JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Giuliano perdona ma la necessità di essere la mejo sul mercato è solo nella testa dei forumisti, alle aziende interessa vendere e migliorano il proprio prodotto rispetto al precedente per far ciò. L'analisi dei competitor viene sicuramente fatta ma semplicemente per capire se eventuali scelte fatte dagli altri risultano convenienti nella loro implementazione rispetto alla risposta del pubblico.
“ Questa nuova uscita vuole nuovamente ristabilire la supremazia verso la concorrenza, che con l'uscita di Z9 e R1 ha vacillato. E' una mossa di marketing pura. „
quale nuova uscita di prodotti non è una mossa di marketing?
“ Io per ora resterò con A1, poi vedrò le varie prove e come si assesta il prezzo dopo 6/12 mesi. „
meglio godere subito poi se tieni ancora 6 /12 mesi la a1 perdi nella vendita .. e occhio che Sony abassa i prezzi solo prima che esca il modello nuovo quindi dovrai aspettare altri 4 anni
Ho letto tutto, ci sono cose che mi interessano in paricolar-modo sulla A1 II, principalmente il Pre-catto, in seconda battuta un display più generoso e di dimensioni più generose, in fine corpo e VG uguali alla A9III, ma le ultime due cose sono desiderabili, ma non essenziali. Per le mie esigenze 28/70 GM f:2 lo considero inutile.
“ Giuliano perdona ma la necessità di essere la mejo sul mercato è solo nella testa dei forumisti, alle aziende interessa vendere e migliorano il proprio prodotto rispetto al precedente per far ciò. L'analisi dei competitor viene sicuramente fatta ma semplicemente per capire se eventuali scelte fatte dagli altri risultano convenienti nella loro implementazione rispetto alla risposta del pubblico. „
Quello senza ombra di dubbio, hai ragione. Diciamo che però Sony con la sua prorompente tecnologia, ha posto nuovi standard cui è difficile non fare il confronto con altri brand, le stesse Canon e Nikon si sono buttate un po' sul chi ce l'ha più grosso, già prima di Sony lo facevano, ora ancora di più. Il mercato, pro o non pro, come sempre sentenzierà.