RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie



 
Gerarchia...

Fauna(no uccelli)5

Vedi galleria (16 foto)





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




user28347
avatar
inviato il 30 Aprile 2018 ore 13:26

siiii;-) forte foto vera e ben ripresa

avatarsenior
inviato il 30 Aprile 2018 ore 14:35

Azz....che scena.....complimenti, ma......okkio alla penna eh...

avatarsupporter
inviato il 30 Aprile 2018 ore 15:43

Scena spettacolare ripresa alla grande
Massimo

avatarsupporter
inviato il 30 Aprile 2018 ore 21:12

Grazie a :

Sergio
Roberto
Massimo

Ciao a tutti

avatarsupporter
inviato il 01 Maggio 2018 ore 15:52 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)

Bellissimo scatto dinamico, ottimo dettaglio e colori e l'ambiente piacevole. Molto ben fatto.

avatarjunior
inviato il 02 Maggio 2018 ore 10:47

Dichiarare che è stata fatta "allo zoo", come peraltro previsto dal regolamento, attribuirebbe allo scatto il suo reale valore dal punto naturalistico ;-)

avatarsupporter
inviato il 03 Maggio 2018 ore 13:39

Puntualizzare il significato di " zoo ", grazie.

avatarsupporter
inviato il 03 Maggio 2018 ore 20:53

Grazie
Pawel
Roberto

Dichiarare che è stata fatta "allo zoo", come peraltro previsto dal regolamento, attribuirebbe allo scatto il suo reale valore dal punto naturalistico ;-)

..anzichè appellarsi ad un opinabile regolamento (che peraltro conosco benissimo in quanto assiduo partecipante) era forse meglio scrivere un bel NON MI PIACE.
Dando un'occhiata alla tua inesistente galleria mi viene da pensare, caro Barabicucu, che forse, le foto allo zoo le farai te.
Se avessi anche solo dato un'occhiata alla mia foto postata in precedenza della stessa serie avresti avuto modo di leggere dove sono state scattate (che essendo una serie,appunto, sono fatte nello stesso posto e lo stesso ambiente). Mi fa comunque piacere replicare ancora una volta alla categoria degli incompetenti che solo per il gusto della critica e della polemica si limitano a commenti che nulla hanno di costruttivo e neppure di spiritoso.
Ti preciso che il PARCO (non zoo) "Uomini e Lupi" è stato creato (sotto la supervisione del Parco Alpi Marittime) grazie alla dedizione all'impegno e al sacrifico di persone appassionate e sensibili, esclusivamente per la sopravvivenza dei LUPI (non ci sono altri animali) Il Centro Uomini e Lupi comprende un recinto di circa otto ettari al cui interno sono ospitati alcuni esemplari di Canis lupus italicus. Si tratta esclusivamente di animali che non potrebbero vivere in libertà: o perché vittima di gravi incidenti, o in quanto già nati in condizioni di cattività (gli ultimi arrivati).

Saluti a tutti

avatarsupporter
inviato il 03 Maggio 2018 ore 21:08

Bel momento colto.Sorriso

user2112
avatar
inviato il 04 Maggio 2018 ore 8:24

Luciano Leuzzi
Il Centro Uomini e Lupi comprende un recinto di circa otto ettari ...

... di cui due o poco più sono "a disposizione" dei simpatici cagnoni MrGreen

Luciano Leuzzi
Si tratta esclusivamente di animali che non potrebbero vivere in libertà: o perché vittima di gravi incidenti, o in quanto già nati in condizioni di cattività (gli ultimi arrivati).


Ti sei chiesto per quale motivo abbiano fatto si che si accoppiassero e nascesse una simpatica cucciolata? Forse per attirare visitatori e "fotografi" paganti? ;-)

PS: anch'io sostengo che una foto fatta allo zoo, in ambiente controllato o come c....zo volete chiamarlo vada dichiarata, se non altro per non prendere per il cuculo chi le foto in natura le fa per davvero!

Cordiali saluti.

avatarjunior
inviato il 04 Maggio 2018 ore 11:51

Se avessi anche solo dato un'occhiata alla mia foto postata in precedenza della stessa serie avresti avuto modo di leggere dove sono state scattate

Interessandomi solo ed esclusivamente di fotografia naturalistica non ho ritenuto interessante vedere altre tue foto, perdonami. MrGreen

avatarsupporter
inviato il 04 Maggio 2018 ore 14:35

Interessandomi solo ed esclusivamente di fotografia naturalistica non ho ritenuto interessante vedere altre tue foto, perdonami

:-Pahaaha...capisco che per te nelle mie foto non ci sia niente di naturalistico....ma capisco anche,a questo punto, il tuo livello di interesse alla fotografia naturalistica..

avatarsupporter
inviato il 04 Maggio 2018 ore 14:51

Fabrizio..invece mi spiace un po per cosa hai scritto anche perché,questa foto non voleva avere nessuna pretesa "naturalistica"; (l'avevo scritto nell'altra che ho messo in precedenza non è che ogni volta bisogna ribadire il concetto no?) ma solo un momento particolare catturato in un contesto di ambiente controllato e vicino a casa..
i sei chiesto per quale motivo abbiano fatto si che si accoppiassero e nascesse una simpatica cucciolata? Forse per attirare visitatori e "fotografi" paganti
..é sicuramente vero quanto scrivi ma tieni conto che a frequentare quel posto ci sono anche molti bambini e forse, qualche futuro fotografo che può,in questo ambiente, iniziare a famigliarizzare con gli animali e evitare in un futuro di essere invogliato a confondere tipi di foto di facile realizzazione con la difficoltà "del naturalistico" oppure, di mandare foto ai concorsi e vincerli per poi accorgersi che sono "false"

www.google.it/amp/s/kopitiambot.com/2018/04/30/wildlife-photographer-o
Ciao

user28347
avatar
inviato il 04 Maggio 2018 ore 14:55

www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2771814&l=it voglio farvi una domanda senza polemiche,vicino a casa mia a 800 metri al parco c'è uno stagno naturale e ci passano persone e bambini sopra un ponte alto 2 metri,sotto i cavalieri han fatto il nido e nessuno li tocca e nessuno da cibo vario,è naturale?

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2018 ore 16:09

Sei ufficialmente squalificato!!

user28347
avatar
inviato il 04 Maggio 2018 ore 17:27

chi io?;-)

avatarsenior
inviato il 04 Maggio 2018 ore 19:41

Luciano, la foto è molto bella anche se in ambiente controllato .
Era sufficiente scriverlo in didascalia anche sotto questa .... Non tutti hanno il tempo e/o la voglia di far passare la tua galleria , o comunque non necessariamente si è tenuti a farlo ;-);-);-)

avatarsupporter
inviato il 04 Maggio 2018 ore 22:47

Grazie mille:

Sergio....non so rispondere alla tua domanda ..devi rivolgerti ai naturalisti
Luca..
Ivan..sono d'accordo con te è vero bisogna sempre specificare.
Passo e chiudo

Ciao

avatarjunior
inviato il 05 Maggio 2018 ore 11:06

Ciao Luciano, innanzi tutto complimenti per lo scatto; davvero molto bello;
dal punto di vista strettamente fotografico poco cambia sia stato fatto in natura o in ambiente controllato;
è, e rimane, uno scatto con la S maiuscola!
per il resto quoto Ivan;
da "arcaico" fotografo naturalista, quale sono, apprezzo chi inserisce i dati di ripresa ed il posto (ovviamente non estremamente dettagliato per evitare che poi orde di fotografi vi ci si riversino) dove l'immagine è stata realizzata;
questo semplicemente per rendere giustizia all'immagine ed a chi l'ha realizzata;
fotografare un combattimento di forcelli sulle nostre Alpi è certamente più impegnativo e difficile che farlo in Finlandia e, per quanto mi riguarda, molto, ma molto più appagante;
fotografare un forcello col 500 mm e l'1,4x è più "facile" che fotografarlo con un grandangolo;
e potrei continuare all'infinito . . . . . . .
ma questo è solo il mio personale modo di vedere e vivere queste cose!
Complimenti ancora per la tua immagine che mi piace moltissimo.-
Un saluto
Mauro

avatarsupporter
inviato il 05 Maggio 2018 ore 13:47

Grazie
Mauro...sono d'accordo come già detto sopra ..la mia per così dire " leggerezza" è stata, in assoluta buona fede, di pensare che siccome ne avevo già inserita una con tanto di indicazione del posto

(vedi qui: www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2663740&l=it )
fosse evidente..anche perché in quel periodo gennaio/febbraio diversi utenti ne hanno messe di molto simili indicando "parco Alpi marittime senza mettere ambiente controllato ma nessuno in quel contesto ha detto nulla mah!( ti allego un link per tutti)..
www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2735277&l=it

invece su quanto dici
dal punto di vista strettamente fotografico poco cambia sia stato fatto in natura o in ambiente controllato
..non sono d'accordo perché cambia..e di molto.
Grazie
Ciao




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me