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user20639 | sent on May 08, 2013 (10:00) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Very suggestive, can recall the watercolors of the nineteenth century engravings. It takes a remarkable sensitivity. Congratulations Molto suggestive, possono ricordare gli acquarelli delle incisioni dell'ottocento. Ci vuole una notevole sensibilità. Complimenti |
| sent on May 26, 2013 (20:06) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
all wonderful photos, technically regardless of how you made 'time coupled diaphragm' have you worked in post production? really striking tutte foto meravigliose, tecnicamente come le hai realizzate indipendentemente dall' accoppiata tempo diaframma' le hai elaborate in post produzione? veramente suggestive |
| sent on May 29, 2013 (15:48) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Andrea I'm sorry, I just read your question. Are you referring to all the images of the gallery? The main elements are common: back lighting and careful search of transparency, the very low contrast, the great sharpness and lots of light. These features are already being sought after click, then perfected in processing. I'm glad that demonstrates the interest for my photographs. Hello. Andrea scusami, leggo solo ora la tua domanda. Ti riferisci a tutte le immagini della galleria? I principali elementi comuni sono: l'illuminazione posteriore e la cura nella ricerca delle trasparenze, il bassissimo contrasto, la grande nitidezza e tanta luce. Queste caratteristiche sono ricercate già in fase di scatto, quindi perfezionate nell'elaborazione. Mi fa piacere l'interesse che dimostri per le mie fotografie. Ciao. |
| sent on September 17, 2013 (0:49) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
wonderful gallery! galleria stupenda!! |
| sent on September 22, 2013 (23:49) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
For me are beautiful. There is definitely a lot of sensitivity in such an original way to interpret the world of flowers. Compliments. Per me sono bellissime. C'è sicuramente molta sensibilità per interpretare in modo così originale il mondo dei fiori. Complimenti. |
| sent on October 07, 2013 (17:13) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
dear Joseph are all beautiful, I wonder how can you be so 'white background, and so' sharp transparencies of flowers, seem to be painted caro Giuseppe sono tutte bellissime, mi chiedo come fa ad essere cosi' bianco lo sfondo e cosi' nitide le trasparenze dei fiori, sembrano dipinte |
| sent on October 08, 2013 (18:27) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I would not belittle anyone but your gallery and 'among the most' beautiful ever seen. You have an extraordinary taste. Just one question, the white back and 'got atrificialmente type panels with photographic studio or just natural light? Thank you and congratulations again Non vorrei sminuire nessuno ma la tua galleria e' tra le piu' belle mai viste. Hai un gusto straordinario. Solo una domanda, il bianco posteriore e' ottenuto atrificialmente con pannelli tipo studio fotografico o solo luce naturale? Grazie e ancora complimenti |
| sent on November 26, 2013 (20:43) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
A wonder the whole gallery! Congratulations congratulations congratulations Joseph! Una meraviglia tutta la galleria ! Complimenti complimenti complimenti Giuseppe ! |
| sent on February 04, 2014 (19:47) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Your way of seeing and interpreting the beauty of flowers is exceptional Federica Il tuo modo di vedere e interpretare la bellezza dei fiori é eccezionale Federica |
| sent on April 23, 2014 (17:56) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Wow what a beautiful. Beautiful beautiful beautiful. Beautiful composition Wow che bella. Bella bella bella. Bella composizione |
| sent on April 23, 2014 (18:05) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
I saw this case for your photo giuseppe or better thanks to the last comment by gabriele castellari. ignorant or almost on the subject (unfortunately we call them perches:-D :-() but the flowers blue stripes are not the "eye of the Madonna" Veronica persica, or, if you prefer that my garden is full? ask him not to expert on flowers because I saw that you have them identified as verbena. greetings ho visto per caso questa tua foto giuseppe o meglio grazie all'ultimo commento di gabriele castellari. da ignorante o quasi in materia (purtoppo noi li chiamiamo posatoi ) ma i fiorellini blu rigati non sono gli "occhi della madonna" o veronica persica che dir si voglia di cui il mio giardino abbonda? lo chiedo da non esperto di fiori in quanto ho visto che li hai identificati come verbena. un saluto |
| sent on April 23, 2014 (18:12) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Good evening, Joseph! Looking at this photo, I thought your title. You represent spring in a masterly way! Compliments. Hello. Buona sera, Giuseppe! Guardando questa foto, ho pensato il tuo titolo. Hai rappresento la primavera in modo magistrale! Complimenti. Ciao. |
| sent on April 23, 2014 (22:20) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Dear Gabriele thank you for your attention to this photograph and rewarding for the comment. This kind of pictures full of light, as a key hey, I get the backlight with 2 or 3 shots to increasing brightness, type: correct exposure, +2 EV, +4 EV; I gather them manually in Photoshop on separate layers starting with the most light, which often serves only for white background, adding to the medium and finally the properly exposed. With mask and brush compose the image with the best things of the last two levels. It 'easier to do than to say. Hello, Joseph. Caro Gabriele ti ringrazio per la tua attenzione a questa fotografia e per il gratificante commento. Questo tipo di fotografie pieno di luce, quasi un hey key, l'ottengo in controluce con 2 o 3 scatti a luminosità crescente, tipo: esposizione corretta, +2EV, +4EV; in Photoshop li riunisco manualmente su livelli separati partendo da quello più luminoso, che spesso serve solo per lo sfondo bianco, aggiungendo poi quello medio e infine quello correttamente esposto. Con maschera e pennello compongo l'immagine con le cose migliori dei due ultimi livelli. E' più semplice a farsi che a dirsi. Ciao, Giuseppe. |
| sent on April 23, 2014 (23:23) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Guz and Franco Buffalmano thanks for your visit and your interest in this image. Guz, you're absolutely right, I was wrong to write the name of the flower, perhaps because of the similarity between verbena and veronica. Thank you very much for the clarification. A warm welcome to both. Joseph. Guz e Franco Buffalmano grazie per la visita e il vostro interesse verso questa immagine. Guz, hai perfettamente ragione, ho sbagliato a scrivere il nome del fiore, forse per l'assonanza tra verbena e veronica. Ti ringrazio moltissimo per la precisazione. Un caloroso saluto ad entrambi. Giuseppe. |
| sent on April 28, 2014 (23:38) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Add comments would be superfluous, I should have a background that I did not and so I support those who have more 'capacita'e approve it, I rather just to point out that in the case of this shot (because I worked a bit' in the textile ) would see it very well for a kimono gheisha, really a contrast 'eastern', measured, balanced, delicate, ephemeral, almost transparent, hello G. Aggiungere commenti sarebbe superfluo,dovrei avere una preparazione che non ho e quindi mi appoggio a chi ha piu' capacita'e lo approvo,voglio invece solo far notare che nel caso di questa inquadratura (visto che ho lavorato un po' nell'ambiente tessile) la vederei molto bene per un kimono da gheisha,davvero un contrasto 'orientale',misurato,bilanciato,delicato,effimero,quasi trasparente,ciao G. |
| sent on May 21, 2014 (10:42) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Very cute and original this photo, a picture to hang. Very nice and delicate this gallery. Compliments. Hello. :-P Molto carina e originale questa foto, un quadro da appendere . Molto piacevole e delicata questa galleria. Complimenti. Ciao. |
| sent on May 30, 2014 (22:46) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Dear Joseph, SOME TIME AGO I WAS CONTACTED FOR YOU ask what you used TECHNIQUE TO GET YOUR PHOTOS AND YOU ALWAYS BEAUTIFUL, VERY GENTLY, MI HAD ADVISED IN AN EASY AND CLEAR. YOU HAD MADE MENTION THE FACT THAT YOUR IMAGES ARE OFTEN SUBJECT TO LONG AND PASSIONATE DEBATE BETWEEN FRIENDS OF PHOTOGRAPHY CLUB OF WHICH I DO PART. AT ITS MEETING TODAY AFTERNOON ON MY INPUT, YOU BACK TO THE CENTRE OF OUR FRIENDLY AND THAT RESPECT chats SOME FRIENDS I HAVE TWO QUESTIONS, PLEASE hand you SUBSTANCE: -WHAT 'THE RATIONALE OF SHOTS AF 2/5 EAF/22 SUFFICIENT WHEN ONE PERSON WITH SNAP f/22 BACKGROUND AND FIRE, AND THEN blur DUPLICATE THE LEVEL TO GET THE RESULT OF F / 5? CHANGE IN THE VALUE OF DIAPHRAGM BETWEEN THE TWO STEPS COULD NOT CHANGE SOME PARAMETERS OF THE SCENE TWO IMAGES making you PRODUCE DIFFERENT? -WHAT METHODS CS6 JOIN WITH TWO SHOTS AND HOW TO PICK YOUR SUBJECT? Thank you in advance, EVEN IN THE NAME OF ALL MEMBERS-FRIENDS THAT YOU APPRECIATE YOUR BEAUTIFUL PICTURES and admire, REST IN ANTICIPATION OF A polite and very welcome YOUR ANSWER AND YOU ENTER MY MOST 'BEST REGARDS. GIAMPIERO gandolfo. GENTILISSIMO GIUSEPPE, QUALCHE TEMPO FA TI AVEVO CONTATTATO PER CHIEDERTI QUALE TECNICA USAVI PER OTTENERE LE TUE SEMPRE SPLENDIDE FOTO E TU, MOLTO GENTILMENTE, MI AVEVI EDOTTO IN MANIERA SEMPLICE E CHIARA. TI AVEVO FATTO CENNO DEL FATTO CHE LE TUE IMMAGINI SONO STATE SPESSO OGGETTO DI LUNGHE E APPASSIONATE DISCUSSIONI TRA GLI AMICI DEL CLUB FOTOGRAFICO DI CUI FACCIO PARTE. NELLA RIUNIONE DI OGGI POMERIGGIO, SU MIO INPUT, SEI TORNATO AL CENTRO DELLE NOSTRE AMICHEVOLI CHIACCHERATE E A QUESTO PROPOSITO ALCUNI AMICI MI HANNO PREGATO DI PORGERTI DUE DOMANDE NEL MERITO: -QUAL'E' IL RAZIONALE DEI 2 SCATTI A F/5 E A F/22 QUANDO BASTEREBBE UN SOLO SCATTO A F/22 CON SOGGETTO E SFONDO A FUOCO, DUPLICARE IL LIVELLO E POI SFOCARE PER OTTENERE IL RISULTATO DI F/5? NEL CAMBIO DI VALORE DI DIAFRAMMA FRA I DUE SCATTI NON POTREBBE VARIARE QUALCHE PARAMETRO DELLA SCENA FACENDOTI PRODURRE DUE IMMAGINI DIVERSE? -CON QUALI METODICHE UNISCI CON CS6 I DUE SCATTI E COME SELEZIONI I TUOI SOGGETTI? RINGRAZIANDOTI ANTICIPATAMENTE, ANCHE A NOME DI TUTTI I SOCI-AMICI CHE TI APPREZZANO ED AMMIRANO LE TUE BELLISSIME IMMAGINI, RESTO IN ATTESA DI UNA TUA CORTESE E GRADITISSIMA RISPOSTA E TI INVIO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI. GIAMPIERO GANDOLFO. |
| sent on June 01, 2014 (23:57) | This comment has been automatically translated (show/hide original)
Cbr /> Giampiero not know if I was useful, it is a very vast subject. Rest, however, always ready to help - in fact, your - your disposal for any further clarification. Best wishes to you and your friends. Joseph. Ciao Giampiero, mi fa molto piacere sapere che le mie fotografie suscitano interesse nel tuo club fotografico. Cerco di rispondere alle due domande in termini generali e non in riferimento alla fotografia sotto cui dialoghiamo, che non presenta nessun tipo di problema in quanto lo sfondo è completamente bianco. - La prima. Ci sono due ragioni: il problema (ma a volte il pregio) di tutte le sfocature è che gli elementi dell'immagine vengono ingranditi. Se sfochi un duplicato dell'immagine tutti gli elementi diventano più larghi e, sovrapponendo l'originale sulla copia sfocata sui livelli di PS, tutti gli elementi che vuoi avere nitidi evidenzieranno un alone intorno ai bordi causato dalle maggiori dimensioni dell'immagine sfocata che sta sotto. Il problema esiste anche con un secondo scatto a f/5 ma di dimensioni ridotte perchè anche con quel diaframma molto aperto una parte del soggetto apparirà nitida. L'altro motivo è che la qualità dello sfocato ottenuta in fase di scatto è superiore a quella creata in PS, specialmente se lavori con un obiettivo molto buono e una focale lunga. I problemi che nascono da scatti con diaframmi diversi sono per lo più riconducibili al problema della sfocatura sopra considerato. - La seconda. Non amo molto i metodi di unione automatizzati nelle fotografie floreali perchè ho sempre una sensazione di poca naturalezza, ai miei occhi naturalmente. Così apro le fotografie su livelli sovrapposti di PS e opero manualmente, prima per farli combaciare e poi, con maschera e pennello, per fare salire nel livello superiore gli elementi che mi servono, con la nitidezza o la sofficità che preferisco dosando la opacità del pennello. Giampiero non so se sono stato utile, è un argomento molto vasto. Resto, comunque, sempre a tua - anzi, vostra - disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un caro saluto a te e ai tuoi amici. Giuseppe. |
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