Recensioni Obiettivi

Recensioni » Obiettivi

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio di tutti gli obiettivi in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon

11 obiettivi, 63 opinioni
Varie
84 obiettivi, 91 opinioni

Obiettivi per mount

Seleziona un attacco per visualizzare tutte le ottiche compatibili, sia quelle originali che quelle di produttori universali.

Mount attivi:Canon RFNikon ZSony E
Fujifilm XFujifilm GFL-MountMicro 4/3
Pentax KLeica MHasselblad X

Mount precedenti:Canon EFCanon MNikon FNikon 1
Leica SSony ASigma SAReflex 4/3Pentax 645

I 5 obiettivi più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
Sigma 35mm f/1.4 DG HSM Art
9.5 - 128 opinioni (806 €)
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
Nikon AF-S 50mm f/1.8 G
9.4 - 101 opinioni (254 €)
Canon EF 16-35mm f/4L IS USM
Canon EF 16-35mm f/4L IS USM
9.6 - 79 opinioni (1300 €)
Canon EF 50mm f/1.8 STM
Canon EF 50mm f/1.8 STM
9.2 - 119 opinioni (149 €)
Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G
Nikon AF-S DX 35mm f/1.8 G
9.2 - 105 opinioni (206 €)

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

Ultime 10 opinioni

"Acquistato per fare coppia con Zeiss Touit 12mm f/2.8 sulla Fujifilm X-E4. La coppia perfetta con la quale puoi fare fotografie di.." su Zeiss Touit 32mm f/1.8

"Insuperabile per ritratto in studio o esterni e altrettanto nei paesaggi. La messa a fuoco è "spietata", ma lo sf.." su Hasselblad XCD 90mm f/3.2

"È stato per diversi anni, finché ho avuto Canon, l'obiettivo che ho usato di più. Acquistato soprattutto .." su Canon EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM

"Lo posseggo da quasi 2 mesi e devo ammettere che è un oggetto meraviglioso: Nikon con dei piccoli compromessi ci propone un.." su Nikon Z 800mm f/6.3 VR S

"Preso usato quasi per scherzo al prezzo di due bottiglie di vino per la mia Nikon Z50, ho potuto constatare che non è un gi.." su 7artisans 7.5mm f/2.8 Fisheye II

"Ho preso questa lente al posto del 24/70 f4 che non mi entusiasmava, sfrutta tutto il potenziale della mia z6, un'altro mondo .." su Nikon Z 35mm f/1.8 S

"Per Sony ed anche per Fuji ho provato praticamente tutti gli UWA. Nulla è paragonabile alla qualità che trovo in que.." su Sony FE 12-24mm f/2.8 GM

"E' sicuramente una lente premium, ve ne accorgerete quando la proverete. Ci lavoro da anni e mi ci trovo benissimo. L'asse.." su Fujifilm XF 16-55mm f/2.8 R LM WR

"Ho avuto questo obiettivo per poco più di due anni, preso per essere usato sulla z fc e simulare la focale da 50mm. La manc.." su Nikon Z 35mm f/1.8 S

"Dopo aver provato e restituito il modello MF classico, visto che non riuscivo assolutamente a mettere a fuoco e che aveva la ghier.." su Samyang AF 14mm f/2.8

Recensioni » Obiettivi